Dove l'innovazione e la tecnologia più avanzata si sposano con la qualità e la tradizione lì c'è Danieli Scale.
L'azienda con sede a Legnaro, Padova opera dal 1988 a 360 gradi nel segmento delle scale, puntando sulla qualità artigianale per soddisfare le esigenze di un'ampia clientela. I clienti di Danieli Scale si trovano maggiormante a Padova, a Venezia, nel Veneto in generale, anche se Danieli scale ha piazzato scale su tutto il territorio italiano.
In un'epoca di crescente produzione di massa, Danieli Scale si distingue per l'accuratezza nella scelta dei materiali: da un lato la tradizione e il calore di legni pregiati, dall'altro la ricerca scientifica, l'innovazione e il design esigente di metalli di prima qualità e tipologie particolari (dall'acciaio inox al più tradizionale ferro battuto), che permettono combinazioni per tutti i tipi di scale: scale a giorno (in legno, ferro e taglio laser), scale a chiocciola (a pianta tonda o quadrangolare). Massima cura riservata anche ai rivestimenti, in legno su scala a muraturae per strutture in cemento, ai quali vanno aggiunte le ringhiere realizzate con verniciature a polvere.
Le scale di Danieli, grazie alla varietà di configurazioni possibili, possono davvero trasformare in realtà qualsiasi desiderio del cliente. Danieli non collega semplicemente tra loro i piani di un'abitazione, ma arreda con soluzioni innovative e pensate su misura per l'ambiente nel quale si inseriscono.
Soluzioni frutto di un progetto tecnico studiato nei minimi dettagli, che renderà la casa più bella e più sicura.